Chi sono

Luca Scavone

Questo è il mio nome, da ormai quasi trentun anni; in realtà il mio nome completo è ‘Luca Salvatore Scavone’.

Sono originario della Sicilia, ma da anni vivo a Roma. Immersomi nell’Urbe per completare i miei studi, non sono più andato via.

Tante le esperienze, tanti gli incontri.

Labrezzaleggera, il blog in cui or ora penso tu ti sia imbattuto, è nato ben 4 anni fa, subito dopo la mia Laurea (meglio dire ‘Baccellierato’) in Teologia.

Tanti cambiamenti in questa creazione, la quale, non si direbbe, mi ha anche regalato tante conoscenze ed è stata foriera di innumerevoli occasioni di crescita.

Oggi, un po’ più adulto e più con i piedi per terra, col bagaglio acquisito in questi anni per l’etere e in TV, ho deciso di far cambiare volto alla creatura più longeva della mia inventiva.

Scriverò un vero blog ‘old style’, controcorrente rispetto alle nuove esigenze di vlogging, non avvalendomi più dei miei amici e collaboratori a titolo gratuito e scrivendo in prima persona. Beninteso, i miei amici resteranno sempre tali, anche solo per aver fatto un bel pezzo di cammino insieme al sottoscritto.

Nel salutarti, allego il mio profilo IG: @Luca_scavone. Puoi trovarmi anche su LinkedIN. Te lo dico già da ora: sui social sono una schiappa…

Ciao

Luca

P.S. Se clicchi sul TAP sottostante, sei indirizzato direttamente sulla pagina IG del blog.

5 pensieri riguardo “Chi sono

  1. COMPLIMENTI per il lavoro svolto in equipe SEI (e penso anche gli altri!) una PERSONA STRAORDINARIA che mi piacerebbe avere per vicino di casa, invece sono circondata (come del resto buona parte delle persone )da nullità assolute nel vero senso della parola!. G R A Z I E per la bella sorpresa e buona giornata e buon 1 maggio anche se ultimamente sembra sempre più la festa degli “schiavi” moderni. Che lo Spirito Santo illumini le menti dei nostri chiamiamoli così governanti. C I A O Flavia 🙂 😉 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...